STYLE TIPS #3: BAGAGLI – COME SCEGLIERLI

Il terzo appuntamento di Style Tips si allinea con il periodo: festività su festività, voglia d’estate e gite fuori porta, vacanze imminenti (più o meno). E la categoria che decidiamo di affrontare è quella, spesso sottovalutata a livello stilistico, delle valigie.

Ovviamente non possiamo pensare

di avere, come nel caso di altri accessori, un bagaglio adatto per ogni occasione: la faccenda risulterebbe piuttosto onerosa (e ingombrante). Ma sarebbe buona cosa focalizzarsi sulle proprie esigenze di viaggiatore, sui propri ritmi e, certamente, sul proprio stile, per definire ciò che più ci soddisfa in termini di materiali, performance, dimensioni ed estetica.

Un bagaglio adatto a noi parla di noi, ci accompagna degnamente e ci aiuta nel nostro viaggio, sia che si tratti di un’avventura in luoghi sperduti, sia che si tratti di una fuga rilassante in un resort superlusso. Trolley da stiva, trolley da cabina, zaini o borsoni: la gallery vuole presentare una serie di casi e situazioni tipo, in cui probabilmente vi ritroverete.
A cura di Angelica Pianarosa, Foto di Michele Gastl. Model: Maximiliano @ Fashion Model Management.

Gucci

Immagine 8 di 12

Passiamo allo zaino, che può essere il classico bagaglio da cabina (se abbiamo stivato la valigia più grande), oppure, per i pochi che riescono a portarsi davvero l'essenziale, l'unico bagaglio da vero giramondo. Nel caso dello zaino di Gucci forse parliamo più della prima categoria: chi si affida a questo articolo, ispirato a un immaginario di viaggiatore retrò, tiene prima di tutto a mostrarsi. E, garantito, avrà un guardaroba all'ultima moda che vorrà sfoggiare ad ogni costo. Giubbino in jeans e cappellino, Gucci.

Lascia un commento: